Come avevamo già anticipato nelle scorse settimane, l’Orange Passion ha sollevato Willy Lapuente dall’incarico di allenatore. La squadra per il momento è affidata al preparatore atletico e dei portieri Luigi Di Sarno, con la collaborazione ovviamente di Lino Suarato, ma in questi giorni è attesa la risposta dell’ex tecnico Perì Fuentes. Segue comunicato stampa.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Orange Passion comunica di aver interrotto con effetto immediato i rapporti lavorativi con il tecnico Luis Fernando Lopez Lapuente. L’entrenador nativo di Saragozza ha guidato la squadra dall’inizio della stagione fino all’ultima gara di campionato disputata a Roma contro la Canottieri Lazio. La dirigenza sta lavorando già da alcuni giorni nella ricerca di una nuova conduzione tecnica che, temporaneamente, verrà affidata al preparatore atletico e dei portieri della squadra Luigi Di Sarno.
La società tiene a ringraziare, per il grande lavoro svolto e per l’encomiabile spirito di sacrificio mostrato nel voler accettare questa difficile sfida nonostante le tante avversità incontrate soprattutto ad inizio stagione, “Willy” Lapuente, al quale è costretta a rinunciare per la volontà di dare una scossa alla squadra che necessita di cambiare sorte per effetto di un inizio di stagione deludente. Per questi motivi, tutto lo staff e la dirigenza dell’Orange Passion rivolge all’amico dapprima che professionista un affettuoso “in bocca al lupo” sperando possa trovare più fortuna negli anni a venire.
Marco De Rosa
Ufficio Stampa A.S.D. Orange Passion Poggiomarino