Ritorna a giocare in casa la Renault Gragnano di mr. Pierrotti, e ritorna a giocare nel derby con il Marcianise.
Un Marcianise che viene a Gragnano dopo aver battutto nell'altro derby l'ISEF con una doppietta di Gigliofiorito e Alves, e, quindi determinato a fare suo anche il secondo derby di fila, ovvero quello con i gialloblè. Un Marcianise che sarà orfano di Urio, appiedato in settimana dal giudice sportivo, ma che vanta un roster allestito per primeggiare in questa stagione che certamente non farà avvertire anche una assenza importante come quella del brasiliano.
La Renault Gragnano, invece, vorrà continuare sulla strada della crescita tracciata da mr. Pierrotti, fatta di sacrificio, tattica e grinta, che sta dando i suoi frutti e, certamente getterà il cuore degli "indomabili" oltre l'ostacolo per cercare di fare suo il primo derby stagionale e soddisfare quella voglia di vincere.
Quindi si prepara un derby ad alta intensità agonistica, dove entrambe le squadre vorranno vincere, ma il Gragnano può avere un arma in più, il pubblico, che se sarà presente in massa come nelle ultime uscite casalinghe, potra sicuramente dare quella spinta necessaria ai gialloblè per fare sua l'intera posta in palio.
Ufficio Stampa Leonida Gragnano Futsal