Il protagonista di questa settimana della nostra rubrica del venerdì interamente dedicata ai pronostici delle gare di serie C2, girone A, è Stefano Baldini, presidente del Pontelandolfo. Ecco le sue previsioni sulle gare del quindicesimo turno.
BELLONA – BOYS CASAGIOVE 2
“Vengono entrambe da una vittoria in trasferta, ma punto sul Casagiove sia per i punti in classifica che hanno conquistato fino adesso, sia per la grinta che ho visto quando li abbiamo incontrati. Godono di una migliore organizzazione di gioco”.
ATLETICO MARCIANISE – CUS CASERTA 1
“Punto sulla netta vittoria dell’Atletico Marcianise. E’ un’ottima squadra e poiché punta alla C1 non può permettersi ulteriori passi falsi”.
BENEVENTO – CICCIANO 1X2
“Questa è tosta. Il Cicciano ha fatto un paio di passi falsi ultimamente e non credo che sia disposto a lasciare punti a Benevento. Comunque il Futsal Benevento, da parte sua, sfrutterà sicuramente il fattore campo. Non so, è difficile. Se si può giocherei una tripla”.
REAL MONDRAGONESE – CASILINUM 2
“Anche qui credo che il fattore campo sia importante. La Mondragonese lotta molto bene in casa sfruttando proprio le dimensioni del campo. Il Casilinum lo abbiamo incontrato sabato scorso e ho visto una squadra nettamente più in palla rispetto al girone di andata. Stavolta azzardo un due fisso”.
PONTELANDOLFO – FUTSAL MARCIANISE 1
“La salvezza è e sarà sempre il nostro obiettivo. Siamo convinti che possiamo raggiungere questo traguardo e, come si dice, venderemo sempre cara la pelle. Per noi tutte le partite che andremo a giocare saranno tante piccole finali e siamo convinti che di queste ne vinceremo molte. A partire già da sabato. Non possiamo più sbagliare e non sbaglieremo”.
TONIA FUTSAL – LEONI ACERRA 2
“Il Tonia viene da una vittoria esterna mentre i Leoni di Acerra sono capitolati in casa con l’Atletico Marcianise. Credo che l’Acerra abbia tanta voglia di rivalsa e io punterei su di loro”.
FUTSAL MARIGLIANO – MALEVENTUM 2
“Il Maleventum ormai galoppa speditamente. Ha dimostrato fino adesso di essere la migliore del girone”.