Grande vittoria per l’ Under 21 dello Scafati S. Maria che dopo le ultime buone partite, stasera al Palazzetto di Cercola ha disputato un’ottima prestazione. Era dalla gara contro la compagine napoletana che non si vedeva un tale livello, il tutto affiancato dalla superba prova di ogni singolo calcettista. La squadra ha mostrato al pubblico quanto fosse unita, quanto i giocatori fossero talentuosi e vogliosi di vincere. D’altro canto, la compagine avversaria, il Napoli c/5, terza forza del campionato e allenata splendidamente da mister Tarantino, non era da meno. Una squadra forte che si dimostra attrezzata per raggiungere l’obiettivo primo posto. Da sottolineare la grande prestazione del portiere Mattiello, che per la prima volta in questa stagione difende i pali dell’ under 21, del gioiellino Milucci, del grande ed inesauribile capitano Sepe, del folletto Pipolo, del bomber Savarese, di D’Ammora e di tutti gli altri che, anche nei pochi minuti in cui sono scesi in campo, hanno dato tutto per questa squadra. A fine partita mister Sansone fa l’ analisi della gara: “ Oggi la mia squadra ha dato prova di tutta la sua forza dimostrando quelle qualità che ha e che, purtroppo, solo in alcune partite mette in campo. La mia più grande soddisfazione è di aver creato, insieme a mister Pierrotti,al diesse Salviati, al dirigente Tito ed alla società dello Scafati S. Maria, un gruppo unito e con grande voglia di vincere, fatto di uomini che, al momento giusto, dimostrano la loro grande forza. Domenica prossima dobbiamo dare un’altra dimostrazione di unità, perché contro il Napoli Ma.Ma. ci giochiamo quella che penso sarà la partita decisiva di questo campionato, tutto quello che l’ under 21 si era prefissato.” Si ringrazia la società Napoli per l’ospitalità e la società Napoli Ma.Ma. per la concessione delle sue ore per disputare la gara in un luogo chiuso e al riparo dal freddo di questi giorni.
Tabellino gara
Napoli – Scafati S.Maria 1-4 (0-2)
Napoli
Simeone, Avallone, Mormone, D’Avalos M., Bellico, Arillo, Pantanella, Frosolone, Pazzi, Brillante, Natoli, D’Avalos R. All. Tarantino.
Scafati S.Maria
Mattiello, Galletto, Garofalo, D’Ammora, Somma, Langella, Sepe, Bonagura, Savarese, Milucci, Pipolo, Valle. All. Sansone
Arbitri: Francese (Battipaglia) e Di Gennaro (Torre Annunziata)
Reti: 05° Savarese (SSM), 15° Pipolo (SSM). Secondo tempo: 07° e 11° D’Ammora (SSM), 13° Avallone (N)
Ammoniti: Milucci (SSM), Savarese (SSM), D’Avalos (N), Mormone (N).
Sara Incarnato
Ufficio stampa Scafati S.Maria