REAL AMALFI – VIRTUS FUTSAL FLEGREA – 3 – 5
I ragazzi della Flegrea espugnano Amalfi nel recupero di Venerdì ed ottengono tre punti importantissimi che li rilanciano in pieno per la corsa play-off.
Impresa non da poco quella realizzata sul campo del Real Amalfi, che ha dato vita ad una vera battaglia agonistica, una gara giocata sempre ad alti livelli con nessun calo di tensione , su un campo difficile, infatti si scivolava parecchio sulla precaria erba sintetica.
Complimenti ad entrambe le compagini che fino all’ultimo minuto si sono impegnate per avere la meglio sugli avversari.
Gara molto maschia , ma al tempo stesso spettacolare, con continui capovolgimenti di fronte, molte occasioni sprecate, da una parte , quella di casa, perché hanno trovato di fronte saracinesca Falcone che più di una volta si è superato per salvare la propria porta, dall’altra , quella ospite, grazie ai pali, due le traverse e due i pali presi dalla Flegrea con un tiro libero fallito.
Mister Falcone a fine gara : “Innanzitutto devo ringraziare dell’ottima ospitalità la società Real Amalfi, poi faccio un plauso a tutti i calcettisti scesi in campo, perché hanno veramente messo l’anima in questa gara, dando vita ad una partita intensissima, a tratti forse un po’ troppo nervosa, ma bella. I miei sono stati superlativi , riuscendo ad espugnare questo campo, nonostante le numerosissime assenze. Oggi , come ormai spesso sta accadendo in questa stagione, mi ha salvato il vero gruppo di questa squadra, quello storico della vera Flegrea, quello nato con me e che mi riempie d’orgoglio. Quindi un bravo a tutti, ma soprattutto a Carcatella, rientrato da un brutto infortunio oggi con una prestazione superlativa, ed anche con una realizzazione.”.
COMUNICATO STAMPA VIRTUS FUTSAL FLEGREA.