La 19a giornata presenta un altro scontro al vertice. Infatti la Feldi Eboli ospiterà il Platea Vindi, mentre il Gragnano è impegnato in trasferta sul campo del Real Cesinali. Ed è proprio il direttore sportivo del Real Cesinali, Pasquale De Vito, a fare i pronostici.
RollerBall Agropoli – Alma Salerno 2
“L’Alma Salerno è in un momento di forma mostruoso, lo ha dimostrato anche mercoledì nel recupero. Non troverà problemi”.
Castelfranci – S.Luca a Praiano 1
“Il Castelfranci deve costruirsi la salvezza in casa e credo che la spunterà”.
Battipaglia – Atletico Pagani 1 2
“Il Battipaglia in casa ha sempre una motivazione in più, mentre il Pagani sta attraversando un momento abbastanza particolare. Non credo al pareggio, nella palestra del Battipaglia è una rarità”.
Real Cesinali – Futsal Gragnano 1 – X – 2
“Non riesco a fare un pronostico su questa partita, può davvero succedere di tutto. Se vincessimo noi, io non mi meraviglierei, anche se il Gragnano è proprio una corazzata”.
Montella – Green Park 1
“Il Montella è una squadra affiatata, di persone che si conoscono e giocano da molto tempo insieme. Poi in casa non dà scampo agli avversari”.
Feldi Eboli – Platea Vindi 1
“L’Eboli è una grandissima squadra, io la ritengo superiore al Gragnano, perché gioca un futsal completo. E poi non può permettersi di lasciare punti per strada”.
Sarno – Sporting Cavese 1
“Il Sarno è una squadra in calo, mentre la Cavese sta iniziando a fare punti. Ma credo che alla fine, la spuntino i padroni di casa”.