Colpaccio del Sant’Egidio, che infila la seconda vittoria consecutiva battendo per 5 a 2 la Traiconet e interrompendo la striscia di 8 vittorie dei montesi.
LA PARTITA – La gara è sempre stata dalla parte dei padroni di casa che con la tripletta di Ferraioli e i goal di Passanante e Striano piegano una brutta Traiconet che dopo l’espulsione di Mazzocchi ha subito passivamente il gioco dei padroni di casa. In rete per la Traiconet Troiano e Marrone.
“BELLA PRESTAZIONE” – E’ molto soddisfatto il ds del Sant’Egidio Angelo Spirito: “ I miei ragazzi hanno giocato una bella partita, hanno dimostrato di essere un bel gruppo ed una squadra molto forte. Già lo avevamo capito in settimana che potevamo fare un buon risultato. Abbiamo anche sbagliato tre liberi ed un calcio di rigore, per far capire quanto eravamo in forma oggi”.
“DA DIMENTICARE” – E’ amareggiato a fine gara il tecnico della Traiconet Carmine Gatti: “Brutta prestazione dei miei ragazzi, oggi non c’è stata proprio partita. L’espulsione di Mazzocchi, molto dubbia per un fallo di mano, ci ha condizionato tutta la gara. Pensiamo già alla prossima gara” .