Si è spento il papà di Alfredo Mallardo, dirigente del Napoli Ma.Ma.. La notizia è giunta alla nostra redazione al termine della messa in onda di Punto 5, per cui non abbiamo potuto darla durante la trasmissione. Fabio Morra e la redazione di punto5.it esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Mallardo e all’amico Alfredo.
La società Napoli Ma. Ma. Futsal nelle persone del duo presidenziale Massimo Oranges e padre Federico de Candia si stringono attorno al dolore del team manager Alfredo Mallardo per la perdita dell’amato papà. In questo momento di dolore, tutti uniti staff tecnico e dirigenziale oltre che la stessa squadra, sono vicini al dirigente in questo difficile periodo che la vita ha prospettato.
Domenico Birnardo addetto stampa Napoli Ma. Ma. Futsal
La società dello Scafati-S.Maria, i dirigenti, lo staff tecnico, gli atleti e l’amico di sempre Stefano Salviati partecipano al dolore del dirigente del Napoli Ma.Ma. Alfredo Mallardo. Al nostro Alfredo è venuto a mancare nella serata di ieri il papà. Al nostro valoroso amico, ex dirigente dello Scafati S.Maria, siamo particolarmente vicini in questo momento di grande dolore.
Ufficio stampa Scafati S.Maria
La società Tonia Futsal, nelle persone dei presidenti Luigi Abate e Massimiliano Maio, della dirigenza e dei tesserati tutti, esprime le più sentite condoglianze ad Alfredo Mallardo.
Comunicato stampa Tonia Futsal