Riceviamo e pubblichiamo. Volevo rendere noto che, a causa di INCOMPATIBILITA' CARATTERIALI con il Presidente, ho deciso di NON proseguire il mio rapporto tecnico con la Leonida Gragnano Futsal, serie A2 gir.B, e quindi di NON SOTTOSCRIVERE alcun rapporto di vincolo sia sportivo che economico con la suddetta Società per la stagione sportiva 2010/2011.
La sofferta ma, ponderata decisione, è stata presa di comune accordo con il Vice- allenatore Francesco Esposito, anch'egli libero da ogni vincolo per la stessa stagione sportiva prendendo in considerazione l'uscita di un nostro comunicato ufficiale SOLO SE, dovessero uscire fuori cose o notizie FALSE e prive di ogni fondamento.
Un ringraziamento và al D.S. Antonio De Angelis che mi ha voluto FORTEMENTE a Gragnano; a TUTTI i giocatori con i quali si è instaurato IMMEDIATAMENTE un rapporto di stima, affetto ma sempre, nel rispetto DEI RUOLI; al Prep. Atletico prof. Pappalardo, al magazziniere Agostino Buonacera e a tutti gli sportivi gragnanesi che mi hanno accolto benissimo e che il sabato sosterranno la squadra della propria città nel suo PRIMO anno in A2 a GRAGNANO.
Marcello Serratore