Grande successo per la "Giornata del Calcetto..in allegria", organizzato dalla Renault Gragnano Futsal, con oltre 60 bambini partecipanti e un ottima presenza di pubblico, che ha dato una cornice calorosa a questo evento. Tra pallone, gol, gadget, musica e sport, quello che ha comunque veramente trionfato è stato il divertimento che ha coinvolto i partecipanti all'unisono.
Per la cronaca si sono fronteggiate quattro squadre in un mini-torneo con semifinali e finali. Quattro squadre rappresentanti gli sponsor ufficiali della Leonida Gragnano oltre che alcune delle più prestigiose Scuole Calcio di Gragnano, tra le quali sono emerse la "Scuola Calcio Boys Gragnano 2010" e l'"Oratorio Salesiono di C.mare", e a trionfatore è stata la squadra che indossava i colori del "Pastifiio Di Martino", che ha battuto la "C & C control" in finale.
Si ringraziano per la partecipazione, oltre che le scuole calcio e gli sponsor uffciali che hanno patrocinato l'evento, il vice-sindaco di Gragnano architetto Paolo Di Maio, mister Pierrotti, i calciatori della Leonida Gragnano Caregnato, Ernani, D'Auria, Durante, Faoro, Todeschini e Machado, e i massimi vertici dirigenziali della società gragnanese, Longobardi, Pepe e De Angelis, con l'invito, da più parti auspicato nella giornata odierna, di ripetere nuovamente l'evento al più presto!
Uffcio Stampa Leonida Gragnano Futsal
AD Antonio Chierchia