Dopo un primo incontro tenutosi due settimane fa, il futsal regionale campano si ritrova nuovamente al Ranch Palace Hotel. L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 aprile alle 19:00, sono invitati a partecipare esclusivamente Presidenti e allenatori di tutte le categorie regionali campane, dalla C1 alla D, passando per il Settore Giovanile.
“Occorre un movimento comune per decretare le linee guida per il futuro e la sostenibilità della nostra disciplina. Non è una rivoluzione, ragioneremo sempre con il Comitato Regionale al fine di migliorare questo sport. Ho sentito anche il responsabile regionale Antonio Astarita, questo sport deve ripartire dall’entusiasmo e dai giovani”. Le parole sono di Stefano Righetti, co-presidente del NapoliLepanto, società promotrice dell’iniziativa.
L’invito è dunque destinato a tutte le società trasversalmente, rivolto esclusivamente a Presidenti e allenatori perchè sono le figure guida di ogni squadra, sul lato strutturale e su quello tecnico.
Arrivederci a mercoledì 18 aprile alle ore 19:00 al Ranch Palace Hotel, in via Comunale Guantai ad orsolone (uscita zona Ospedaliera – Policlino, direzione Monaldi, dopo 1km a destra).