In ordine alle gare rinviate sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 aprile u.s. per la prematura scomparsa del calciatore del Livorno PIERMARIO MOROSINI, il C.R. Campania, valutata assorbente la straordinarietà della tristissima circostanza e tenuto conto della normativa vigente in ordine alle gare di recupero, nonché preso atto che per i Campionati di Eccellenza e di Calcio a Cinque Femminile Serie C1 era ed è in corso la contemporaneità delle ultime quattro giornate di gara, ha disposto che i recuperi delle innanzi citate gare ed il turno successivo siano programmati come di seguito indicato:
C5 FEMMINILE SERIE C1 (gare del 16 aprile u.s. – 21ª giornata):
RECUPERI DOMENICA 22 APRILE 2012;
C5 FEMMINILE SERIE C1 (gare del 22 aprile u.s. – 22ª giornata):
RINVIO A DOMENICA 29 APRILE 2012;
CALCIO A 5 SERIE C2 – CALCIO A 5 SERIE D – CALCIO A 5 JUNIORES – CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE C2
(gare del 14 – 15 – 16 aprile u.s.):
RECUPERI MERCOLEDÌ 25 APRILE 2012;
Le gare eventualmente non disputate e da recuperare, che erano in programma sabato 14 aprile u.s., relative ai Campionati, in regime di contemporaneità e non, saranno recuperate mercoledì 25 aprile 2012.
Gli eventuali aggiornamenti, relativi alle specificate gare (con eventuali integrazioni delle gare di recupero), saranno pubblicati sul Comunicato Ufficiale di giovedì 19 aprile p.v.
In ordine alle gare di tutti i Campionati Regionali, Provinciali e di Settore Giovanile e Scolastico, sia di Calcio a Undici (maschile e femminile), sia di Calcio a Cinque (maschile e femminile), a decorrere dalle gare di martedì 17 aprile p.v. fino alle gare di lunedì 23 aprile p.v. su tutti i campi sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Piermario Morosini.