Ecco la sorpresa………….il piattino ben servito dalla nostra cara FEDERAZIONE, quella che a metà campionato, quando sei in gioco per qualcosa di importante, ti spedisce la bellissima RACCOMANDATA, dove ovviamente cercano soldi. Soldi, e poi soldi e poi soldi, chiedi al segretario e ti dice di non preoccuparti che ti richiamerà, chiedi al responsabile e ti risponde “avete ragione”…………..Ma puntualmente se vuoi continuare a giocare devi pagare, e mi chiedo per cosa? Cosa ci da la nostra amata FIGC?
Abbiamo atteso 6 mesi per un ricorso, che poi ci hanno respinto per non falsare il campionato e che giusto per cronaca era per la squalifica del tesserato al momento della gara Pagani-Battipaglia e non per il suo non essere tesserato come hanno dichiarato, per non si sa quale STRANO motivo. Perché lo squalificato del Pagani probabilmente in tutto il campionato, la sua giornata di squalifica, non l’avrà mai scontata? Perchè il giudice sportivo non saprà leggere? O perché i soldi di Pagani sono migliori di quelli di Battipaglia?
Poi ci regalano degli arbitri: impreparati, incapaci, senza personalità ed anche presuntuosi, CHE NON FANNO ALTRO CHE FALSARE IL CAMPIONATO……..Campionato che è stato fatto apposta per far vincere CHISSA’ QUALE SQUADRA, che ha nel suo finale una falsità di risultati allucinante (cosa risaputa da tutti, ma che nessuno dice) e che è accompagnata dal tacito assenzo della federazione e dei suoi rappresentati più “ILLUSTRI”.
Onorare il campionato come è stato sempre fatto, ma veramente quest’anno si è toccato il fondo, SI GIOCA SULLA PASSIONE DELLA GENTE, SI APPROFITTA DELLA BRAVE PERSONE E DELLE SOCIETà “PULITE”……………………..QUESTO SFOGO PER RICORDARE A TUTTA LA FIGC CAMPANIA CHE I SOLDI DEL LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5, SONO UGUALI A QUELLI DI TUTTE LE SOCIETà CHE MILITANO NELLA NOSTRA REGIONE…………MERITIAMO LO STESSO RISPETTO, SE NON SOLO PER IL FATTO CHE NELLA NOSTRA CASA, NESSUNO HA AVUTO MAI PROBLEMI, NESSUNO è DOVUTO MAI ESSERE SCORTATO DA POLIZIA E O STATO INSEGUITO O PESTATO FINO ALL’USCITA DELL’AUTOSTRADA………….
MA FORSE è QUESTA GENTE CHE FA BENE A QUESTA FEDERAZIONE
CON DELUSIONE ED AMAREZZA
STAFF LAVORO.DOC BC5
CON DELUSIONE ED AMAREZZA
La nostra testata giornalistica si dissocia dal contenuto di queste dichiarazioni non avendo prova documentata dei fatti raccontati. Non esercitando mai la censura, la pubblichiamo per dovere di cronaca, ma il denunciante se ne assume tutte le responsabilità in ragione alla descrizione dei fatti essendo questo soltanto il suo punto di vista. Chi si sentisse coinvolto avrà la stessa possibilità di replicare, qualora lo ritenesse opportuno.