Primo successo stagione per il Real S.Erasmo. Il team di Lieto batte 4 a 2 il Maleventum, portandosi a quota 4 in classifica. Rimangono a 3 punti i sanniti, dopo la vittoria di sabato scorso sulla Flegrea.
LA PARTITA – Il primo tempo è di marca ospite. Perugini sblocca il punteggio al 10′ e al 21′ Pinto sigla lo 0-2. Passano due minuti e Di Lella accorcia le distanze per l’1-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa è De Crescenzo-show: il classe ’91 rossonero sigla una tripletta al 36′, 47′ e 62′ griffando il 4-2 finale che regala i tre punti al Real S.Erasmo.
“BRUTTO PRIMO TEMPO” – Così a fine gara il ds del Real S.Erasmo Giovanni Di Nardo: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto male, poi all’intervallo il mister ha strigliato la squadra nel secondo tempo c’è stata una reazione, anche se i ragazzi si sono espressi sui loro livelli”.
“MI SONO DIVERTITO” – Non fa drammi il presidente del Maleventum Claudio Muto: “Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra. Siamo stati sfortunati, nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo subito il 4-2 nel recupero mentre cercavamo di pareggiare. E’ stata una bella partita, giocata in un clima sportivo: mi sono divertito”.