Si inserisce nel panorama del calcio a 5 salernitano l’ASD Fimas Sporting Club che parteciperà al prossimo campionato di serie D. La compagine di Eboli nasce dall’amicizia che lega un gruppo di ragazzi che, dopo essersi separati calcisticamente anni fa, hanno deciso di riunirsi per dare vita ad un nuovo progetto. Il team del giovane presidente De Vivo e del vice Andriuolo, avrà come guida tecnica un’icona del calcio a 5 ebolitano come Esposito Demetrio, ex capitano e leader del Città di Eboli S.Cecilia C5 e potrà contare nelle proprie fila su giocatori di esperienza, a cui saranno affiancati giovani promesse provenienti da diverse realtà salernitane.
La struttura che ospiterà per tutto l’arco del campionato la compagine ebolitana sarà l’”ASD ROMAS” di Campolongo gestita dal sig. Bruno Cosimo, che da anni promuove, con grande passione, lo sport come momento di aggregazione culturale e sociale.
La società pur essendo giovane, punta a dire la sua in un campionato che si prospetta equilibrato, confidando nella forza del gruppo come risorsa principale.
Eboli, 30/09/2012
A.S.D. Fimas Sporting Club