Buon esordio nella prima gara amichevole stagionale per il Mumm Bar Pozzuoli che sabato ha battuto il Wiener Haus Flegrea per 5-4. E’ stato un primo tempo difficile per i padroni di casa che per ben due volte si son trovati in svantaggio. Nella prima metà del secondo tempo è campiata la musica e la squadra di Mister D’Alicandro ha raggiunto facilmente il risultato del 5-2. Sono state invece degli ospiti le ultime due reti che hanno chiuso la partita sul 5-4. A segno per la squadra puteolana Bartoli e ferrante con le loro doppiette e Luis Ciotola. Per i ragazzi di mister Schiano invece importante la doppietta dell’ex under 21 della Traiconet Gianluca Costigliola e i gol di Giuseppe Schiano e Giuseppe Di Meo.
Soddisfatto D’Alicandro: “Un buon test , abbiamo affrantontato una squadra ben organizzata che esprime un buon gioco.
Avevamo fatto solo due allenamenti tattici prettamente per difendere bassi e ripartire , sapevo che non avremmo espresso un bel futsal ma un gioco efficace e nelle ripartenze siamo stati impeccabili. Erano assenti 4 uomini importanti della nostra rosa ma sono soddisfatto perchè abbiamo cercato di mettere in pratica le cose provate in allenamento.”
Soddisfazione per mister Schiano nonostante la sconfitta: “bella partita,equilibrata,i ragazzi hanno risposto bene,nonostante eravamo a corto di fiato”
L’addetto stampa
Julio Mattera
www.pozzuolimummbarc5.com