Arriva la seconda di serie B per la Traiconet Monte di Procida che domani avrà la sua prima trasferta in serie B. La Traiconet dopo la vittoria sudata di sabato scorso dovrà cercare di continuare questo buon inizio di campionato cercando di vincere sul parquet del Five Campobasso che cercherà allo stesso modo i 3 punti dopo il pareggio della prima gara. A proposito della sfida di domani abbiamo intervista l’uomo partita dello scorso match Raffaele Iazzetta.
Sabato scorso grande esordio in serie B. Sabato dovrete continuare a cercare risultati positivi. come vedi questa partita?
“La vedo come tutte le altre, cioè difficile perché non si conosce il valore degli avversari, ma questo può andare anche a nostro favore così da non avere cali di concentrazione durante la gara!”
Come avete impostato questa gara negli allenamenti sella settimana?
“Come ti dicevo è difficile impostare le partite non conoscendo gli avversari, negli allenamenti stiamo cercando più di entrare nei meccanismi che vuole il mister e trovare noi la giusta amalgama.”
Dopo la partita di sabato cosa va migliorato e soprattutto quali sono gli errori da non commettere più?
“Sicuramente dobbiamo migliorare in fase difensiva, lasciamo troppe ripartenze, quindi curando quello possiamo davvero fare bene visto che in avanti abbiamo le giocate efficaci di Orlando e Gigi.”
1-x-2? Qual’è il risultato di Raffaele Iazzetta?
“Io gioco sempre per portare a casa il massimo risultato non mi piacciono le mezze misure ne tanto meno perdere, quindi 2.”
Tu sei una new entry di questa squadra che per metà è quella dello scorso anno? Come vedi questo gruppo?
“Ho trovato un gruppo molto compatto soprattutto quando c’è da ridere e scherzare (si fa una risata). No tornando seri penso che sabato abbiamo dato la dimostrazione di un gruppo che non molla mai fino all’ultimo e questa è una caratteristica fondamentale.”
Comunicato stampa Traiconet Monte di Procida