La Traiconet concede il bis. Seconda vittoria consecutiva per i montesi che si impongono sul campo del Five Campobasso per 1-4, volando a punteggio pieno in classifica.
LA PARTITA – Nella prima frazione di gioco, la gara è molto equilibrata. Ci prova Avallone ad inizio partita, ma il suo tiro è alto. Gli ospiti sono in gara e sfiorano il vantaggio alla fine del tempo con Della Ragione e Morra. Ad inizio ripresa la Traiconet passa per ben due volte grazie a Feo e D’Argenzio. L’ex New Team poco più tardi realizza la sua doppietta personale portando gli ospiti sul parziale di 0 a 3. Nel finale, Di Stefano e Raffaele Iazzetta (terza stagionale), fissano il risultato sull’ 1 a 4 definitivo per il team di Carmine Gatti
“PUNTI D’ORO, PENSIAMO ALLA SALVEZZA” – Seconda vittoria in altrettante gare. E’ soddisfatto di questo ruolino di marcia Carmine Gatti, allenatore della Traiconet: “E’ stata un’ottima partita, la mia squadra ha sfornato una buona prestazione. Dove possiamo arrivare? Il nostro primo pensiero è la salvezza, questi sono punti d’oro che ci serviranno sicuramente a fine campionato”.