Seconda vittoria consecutiva per il Napoli Futsal S.Maria che espugna il campo del Fuente Foggia e vola in classifica a punteggio pieno. Per i pugliesi secondo stop consecutivo.
LA PARTITA – Neanche il tempo di iniziare ed il Napoli Futsal S.Maria passa subito in vantaggio: Ottoni firma la sua prima rete di questo campionato. Ma il Fuente Foggia non molla la presa e dopo un minuto e mezzo trova la via del pari grazie alla finalizzazione di Guinho. Nel secondo tempo escono fuori i campani: al 22’ Bertoni realizza l’ 1 a 2 e Milucci, al 33’, fissa il risultato sull’ 1 a 3 definitivo a favore degli ospiti.
“DIVARIO TECNICO EVIDENTE – A fine partita il centrale del Napoli Futsal S.Maria Vincenzo Botta commenta così la vittoria della sua squadra: “E’ stato un primo tempo molto equilibrato, ci siamo studiati ed abbiamo un po’ sofferto il loro immediato pareggio. Nella seconda frazione di gioco siamo usciti fuori, attuando un vero e proprio predominio. I tre punti sono meritati, adesso l’attenzione è rivolta all’anticipo di venerdì con il Martina: sarà una gara difficile”.