
Tutto pronto per la seconda giornata di campionato. L’Eam Striano, dopo l’amara eliminazione dalla Coppa, ospita il Futsal Oplonti. Turno casalingo anche per il Real Cesinali, impegnato nel derby irpino con il Valle Orazio Montoro. Dopo la stangata del Giudice sportivo, il Nocera riparte attendendo lo Sport Zone. Il Futsal Gragnano riceverà un Atletico San Marzano voglioso di punti. A chiudere il quadro della seconda giornata Real Sala-Sarno, Sporting Cavese-Atletico Pagani e Green Park-Alma Salerno. Alfonso Calenda, patron dell’Atletico San Marzano, fa i suoi pronostici di giornata:
Eam Striano-Futsal Oplonti 1
“Una squadra che si propone per la vittoria finale del campionato credo che difficilmente possa sbagliare qualche partita in casa”.
Futsal Gragnano-Atletico San Marzano 1X
“Il Gragnano è una delle squadre più ostiche del girone, soprattutto in casa, ma la voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’esordio dei miei ragazzi renderà la partita molto affascinante e combattuta”.
Green Park – Alma Salerno 2
“Il team di Mister Mainetti quest’anno sembra aver trovato il giusto equilibrio per aspirare a qualcosa di importante e per farlo ha bisogno di punti pesanti fuori casa” .
Nocera – Sport Zone 1
“Credo che i molossi vogliano riscattarsi per la brutta sconfitta di sabato e spazzare via tutte le polemiche che ne sono scaturite, quale miglior occasione di una vittoria tra le mura amiche?”.
Real Cesinali-Valle Orazio Montoro 1
“Stesso discorso dello Striano, una corazzata del genere non può che fare punteggio pieno in tutte le partite casalinghe se vuole vincere il campionato. Mister Guastaferro dispone di un roster davvero completo e formidabile per la categoria”.
Real Sala – Sarno X
“Quella tra Sala e Sarno rappresenta un’incognita per me: non conosco bene i salesi ma so che sono davvero cinici in casa, mentre il Sarno è comunque una squadra che propone un buon futsal. Prevedo una partita ricca di gol”.
Sporting Cavese-Atletico Pagani 2
“Il Pagani ha tutte le carte in regola per poter fare il colpaccio in casa dei metelliani, ma non sarà facile in virtù dell’ottima organizzazione di gioco dello Sporting”.