Buon pareggio per il Futsal Marigliano che esce indenne dal sempre ostico campo di Ottaviano. Tre a tre il risultato finale tra le due compagini vesuviane, risultato che anzi lascia un po di amaro in bocca a capitan Medugno e compagni, in vantaggio sino a pochi minuti dal termine. L’inizio gara è di marca locale con Di Martino che si rivela da subito un’autentica spina nel fianco per la retorguardia mariglianese. Al vantaggio dei padroni di casa però viene fuori il Futsal che prende man mano in campo trovando meritatamente il punto del pareggio prima dell’intervallo. La partita è veloce e ben giocata: al nuovo vantaggio del Real risponde immediatamente il Marigliano che poco dopo si porta anche in vantaggio. I ragazzi di mister Devastato legittimano anche il 3-2 con qualche buona azione ma verso la fine dell’incontro devono arrendersi al finale veemente dell’Ottaviano che trova il punto del definitivo 3-3. Di Notaro, Tomasone e Aliperti le reti per il Marigliano.
Real Ottaviano – Futsal Marigliano 3 – 3 (1-1)
Ottaviano: Faella, Ranisi, Molinari, Graziano, Tirelli, Adiletta (1), Guardato, Di Martino (2), Aprile, Pagano, Annunziata, Rinaldino.
Marigliano: Menzione, Sposito, Maina, Cervo G., Notaro (1), Medugno, Ciotola, Cervo D., Tomasone (1), Velotto, Aliperti (1), Esposito. All.) Devastato
Giovanni Caruso, addetto stampa Futsal Marigliano