
Nel girone A si gioca la terza giornata. Scontro al vertice tra Cus Caserta e Le Due Torri Maddaloni, entrambe a punteggio pieno. Impegni casalinghi anche per le altre due capoliste Club Futsal Parete e Junior Domitia che attendono rispettivamente Virtus Telese e Futsal Casilinum. La Real Caivanese non vuole perdere terreno sul quartetto davanti ospitando i Leoni Acerra. Match delicato tra Virtus Cicciano e Sporting Solopaca: entrambe le compagini sono alla ricerca dei primi punti in questo campionato. Concludono il programma Benevento-Atletico La Ciociara, Five Aversa-Real Nise. Il direttore sportivo delle Due Torri Maddaloni Antonio Corvaglio fa i suoi pronostici di giornata:
Futsal Benevento – Atletico Mara Marcianise
Il Benevento è alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre l’Atletico La Ciociara vuole il bis dopo il colpaccio in quel di Capodrise.
Il pronostico di Corvaglio: 1
” Due compagini ben organizzate, entrambe con un ottimo potenziale. Sarà decisivo il fattore campo”.
Cus Caserta – Le Due Torri Maddaloni
Sono le squadre più in forma del campionato, entrambe vittoriose nelle prime due giornate. Il team di Ventimiglia è reduce da ben sei successi consecutivi contando anche le gare di coppa. I maddalonesi, dal loro canto, hanno ben figurato nel torneo nazionale e vantano la miglior difesa del raggruppamento con 5 reti subite.
Il pronostico di Corvaglio: 1 – X – 2
“E’ la partitissima della giornata, importante ma non decisiva per le due compagini. Vogliamo far bene, i ragazzi hanno preparato bene la gara. Il Cus Caserta è una delle squadre più attrezzate, lo ha dimostrato il suo cammino in coppa. E’ una partita aperta a qualsiasi risultato, pronostico una tripla e….vinca il migliore!”
Club Futsal Parete – Virtus Telese
Il team di Mangiacapra vuole la terza vittoria consecutiva in campionato, vantando anche il miglior attacco del torneo con ben 18 reti realizzate. I sanniti voglio smuoversi dalla casella dello zero in classifica, dopo aver perso le prime due gare.
Il pronostico di Corvaglio: 1
” Il Club Futsal Parete ha un’ottima formazione e lotterà sicuramente per i piani alti della classifica. il Telese, come noi, è una neopromossa che deve ancora adattarsi alla c2″.
Junior Domitia – Futsal Casilinum
Il team di Lauritano cerca di concedere il tris di successi attendendo il Futsal Casilinum ancora privo di vittorie in questo campionato: un pareggio ed una sconfitta è lo score del team di Monaco.
Il pronostico di Corvaglio: X
“Penso che sarà una partita molto equilibrata, il Casilunum è una squadra ostica, molto compatta ed aggressiva, penso che darà filo da torcere allo Junior Domitia”.
Real Caivanese – Leoni Acerra
Somaripa e soci non vogliono perdere ulteriore terreno sul quartetto che li precede dopo lo stop con il Five Aversa. I Leoni Acerra vogliono bissare il successo di sabato scorso contro la Virtus Cicciano.
Il pronostico di Corvaglio: 1
“Credo che la Caivanese porterà a casa i tre punti. Sono favoriti”.
Virtus Cicciano-Sporting Solopaca
Entrambe le compagini non hanno raccolto neanche un punto dopo due giornate di campionato. Lo Sporting Solopaca ha la peggior difesa con 16 reti subite.
Il pronostico di Corvaglio: 1
“La Virtus Cicciano è una buona formazione che pratica un ottimo futsal in casa, conosco il loro gioco, visto che sono arrivati secondi l’anno scorso nel nostro girone. Dopo due sconfitte, questa è la partita giusta per riscattarsi”.
Five Aversa-Real Nise
Il club di Di Virgilio vuole regalarsi la prima vittoria in casa contro un Real Nise che ha sete di punti. Il team di Tartaglione ha il peggiore attacco del campionato con sole 4 reti siglate.
Il pronostico di Corvaglio: 1
“Il campo del Five Aversa è ostico, difficilmente il Real Nise riuscirà a strappare qualcosa” .