Finalmente si torna in campo dopo una lunga sosta. Al centro sportivo “Higuana” va di scena l’andata del primo turno di coppa Campania tra i padroni di casa, il Casoria, e il Nola. L’inizio è veemente, la compagine Nolana già al 5″ passa in vantaggio con La Peruta, ma nel giro di due minuti Lucenti e Esposito, si invertono in assist e reti portando il Casoria in vantaggio. Al 20″ Capillo sigla il 3-1 ma al 24″ una sfortunata autorete riporta le squadre negli spogliatoi sul 3-2. Una raffinata giocata di Capillo al’8″ porta i padroni di casa sul 4-2.
Altra bellissima rete al 11″, uno dei nuovi acquisti, Lucenti, con un forte diagonale porta il risultato sul 5-2. Al 13″ Crisci riapre le speranze del quintetto Nolano,5-3, ma in 3 minuti la Trojano band chiude la partita, grazie a doppio Esposito e De Cicco che fissano il risultato sull’8-3.
Grazie anche ad una superiorità atletica il Casoria supera agevolmente la gara casalinga contro il Nola five soccer, e a fine gara il mr. Trojano sintetizza così: “Ci sono tutti gli ingredienti per essere protagonisti. Chi ben inizia…”.
Casoria C5 – Nola Five Soccer 8 -3
Casoria C5: Piccolo, Incoronato, Cervo, Cioffi, Salvati, Tecame, De Luca, Esposito, Capillo, Lucenti, De Cicco, Santacroce. All. Trojano
Nola five soccer: D’Ambra, Cassese, De Sena, Brancato, De Luca, Del Vecchio, Provolo, Passariello, La Peruta, Crisci.
Comunicato Stampa Asd Casoria C5