Domenica 4 Novembre si è svolta la prima gara della Coppa Campania tra l’ASD Fimas S.C. e l’Atletico Agropoli,match terminato con il risultato di3 a1 afavore dei ragazzi del presidente De Vivo.
Gara che ha visto un primo tempo davvero intenso e non privo di emozioni,le due squadre si sono affrontate a viso aperto e il risultato si è sbloccato quasi al termine del primo tempo quando Papace esegue alla perfezione uno schema su punizione insaccando il pallone alle spalle del portiere e mettendo a segno il primo gol ufficiale nella storia della Fimas. Il secondo tempo ha visto una partita che ha offerto maggiori spazi e maggiori occasioni. Ma è semprela Fimasche con un “uno-due” micidiale,messo a segno dalla coppia Oliva-Senatore, stende il buon Agropoli. Vano è stato il gol della squadra ospite a pochi minuti dalla fine.
“Sono orgoglioso di questi ragazzi. I sacrifici e l’impegno profusi in queste settimane – dichiara il presidente De Vivo – sono state ricompensate con questa splendida vittoria e sono sicuro che quest’anno ci regalerà davvero molte soddisfazioni”