Nono turno di campionato in serie C1. Riflettori puntati sul big match tra Real S.Erasmo e Sparta Pomigliano. Alle spalle della capolista cercheranno di guadagnare punti la Trilem, impegnata in quel di Pozzuoli contro la Flegrea, ed il Granianum, che ospiterà il Gladiator. Impegni ostici per Sbarra e Sant’Egidio, che faranno visita rispettivamente a Feldi e Avellino. Match interessante tra Miseria e Nobiltà e Quarto, sfida tra sorprese in Solofra-Sport Mania. Maleventum-Cicciano è già scontro salvezza. I nostri pronostici sono affidati a Ninì Conte, allenatore di primo livello.
CUS AVELLINO-SANT’EGIDIO
Entrambe le squadre hanno ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 gare. Padroni di casa ancora privi dello squalificato Milito.
Il pronostico di Conte: 1x
“L’Avellino in casa è sempre pericoloso, il Sant’Egidio sta facendo comunque bene”.
FUTSAL SOLOFRA-SPORT MANIA EBOLI
2 successi di fila per gli irpini, 3 per i salernitani che hanno vinto le ultime 2 gare in trasferta. Assente Santimone per squalifica.
Il pronostico di Conte: 1x
“Il Solofra con questo nuovo corso sta facendo molto bene e in casa può dire la sua”.
GRANIANUM-FUTSAL GLADIATOR
Gialloblù ancora imbattuti in campionato. Il Gladiator non ha ancora ottenuto punti in trasferta. Si gioca al Green Park.
Il pronostico di Conte: 1
“Mi dispiace per l’amico Ciro Russo, ma anche con in campo un giocatore come Sorbo credo che il Granianum farà bottino pieno”.
MALEVENTUM-FRIENDS CICCIANO
Un punto nelle ultime 5 gare per il Maleventum, 8 sconfitte di fila per il Cicciano. Assente Serino per squalifica, si gioca al Pala Adua.
Il pronostico di Conte: 1x
“Due squadre che non vivono un momento facile, partita aperta anche se il fattore campo fa pendere l’ago della bilancia leggermente dalla parte del Maleventum”.
MISERIA E NOBILTA’-QUARTO
I maddalonesi non vincono dalla prima giornata, i flegrei hanno riscattato il kappaò di Gragnano battendo il Maleventum.
Il pronostico di Conte: 1
“Il Quarto è motivato ed ha un sempreverde Loasses, ma ho visto il Miseria e Nobiltà contro la Trilem e non meritava la sconfitta”.
FELDI EBOLI-FUTSAL SBARRA
Salernitani con un punto all’attivo nelle ultime due gare. Lo Sbarra sabato scorso ha spezzato un’imbattibilità che durava da 6 turni.
Il pronostico di Conte: x2
“Nonostante la sconfitta di sabato lo Sbarra sta facendo molto bene e credo che possa fare colpaccio”.
REAL S.ERASMO-SPARTA POMIGLIANO
4 punti in 2 partite per il Real S.Erasmo, che potrà contare sul rientro di Cecere e forse su quello di Panniello. Sparta reduce da 3 successi di fila e privo dello squalificato Brunelli.
Il pronostico di Conte: 12
“Se lo Sparta non sbaglia la partita può fare risultato pieno, ma il Real S.Erasmo è un’ottima squadra e può battere la capolista”.
VIRTUS FUTSAL FLEGREA-TRILEM CASAVATORE
Flegrei reduci da 3 stop di fila. La Trilem è ancora imbattuta ma dovrà fare a meno dello squalificato D’Addio.
Il pronostico di Conte: x2
“La Flegrea ha un progetto nuovo fatto di giovani, ma se la Trilem vuole rimanere nei piani alti deve vincere”.