
E’ la sesta giornata anche nel girone B. La capolista Virtus Ischia va in trasferta a Bacoli sul parquet degli Amici del Fusaro. Scontro al vertice a Chiaiano: il Beefutsal di Marco Russo ospita il Futsal Marigliano. Lo United Colours attende l’Lpg Group di Claudio Mazzocchi, mentre al “Le Club” va di scena San Marco-Redas Napoli. Altro match d’alta quota si gioca a Torre del Greco: la Turris Octava sfida il Pomigliano per vendicare la doppia sconfitta patita nel primo turno di coppa Italia. A chiudere il programma International C5-Cercola Millenio e Real Ottaviano-Cus Napoli. Marco Ciotola, laterale del Futsal Marigliano, fa i suoi pronostici di giornata:
Amici del Fusaro – Virtus Ischia 2
“Anche se gli Amici del Fusaro vengono da una bella ed importante vittoria, credo che la capolista Ischia possa uscire indenne da questo match”.
Beefutsal Chiaiano- Futsal Marigliano 1x
“Giocheremo la nostra partita e cercheremo di mettere in difficoltà la squadra del caro amico Lanteri, ma credo che manterranno la loro imbattibilità”.
International C5- Cercola Millennio 1
“L’International è una buona squadra, con individualità importanti, credo che faccia bottino pieno, sfruttando il fattore campo”.
Real Ottaviano-Cus Napoli 1
“Credo che l’Ottaviano non si lasci scappare questa occasione per migliorare la propria classifica. Credo, però, che non sarà per niente una partita dal risultato scontato”
San Marco-Redas x
“Tra le due squadre vedo equilibrio. Vengono da buoni risultati entrambe, prevedo un pari”.
Turris Octava – Futsal Pomigliano 1
“La Turris viene da due sconfitte consecutive e non credo che, soprattutto in casa, perda altri punti. Pomigliano squadra temibile e forte, fattore campo decisivo”.
United Colours -Lpg Group 1
“Ribadisco quanto detto in una intervista passato: in casa lo United non ne perderà nemmeno una gara!”.