Torna oggi la coppa Italia con l’andata delle semifinali. Il Grananium di Malafronte attende il Real S.Erasmo (detentore della competizione), mentre lo Sparta Pomigliano farà visita al Beefutsal Chiaiano di Marco Russo. Il ritorno è previsto tra sette giorni a campi invertiti.
Il Grananium vuole la finale, il Real S.Erasmo…anche. Alle 18.30 va in scena il primo atto della semifinale tra il Grananium ed il Real S.Erasmo. Gli uomini di Malafronte vogliono allungare la loro striscia positiva mentre il team di Gerardo Lieto vogliono tirarsi fuori da questo periodo opaco. Arbitrerà la gara Ciro De Gregorio della sezione di Nocera Inferiore.
Il Beefutsal Chiaiano per la storia, lo Sparta cerca il colpaccio. E’ l’unica squadra di C2 che è arrivata fino a questo punto della competizione. Il Beefutsal Chiaiano cerca la storica finale contro l’inarrestabile Sparta Pomigliano, capolista del campionato di C1. Fischio d’inizio alle 19.30, dirigerà l’incontro il signor Pasquale Supino della sezione di Benevento.