Aria di cambiamenti per il Futsal Pomigliano. Il team pomiglianese tramite il suo sito ufficiale annuncia l’addio dei laterali Giovanni Spiezia e Domenico Frallicciardi. Quest’ultimo è stato ceduto in prestito all’under 21 dello Sparta Pomigliano. Ecco quanto si apprende dal comunicato del club:
“La società A.S.D. Futsal Pomigliano comunica che, a partire da ieri, i calcettisti Spiezia Giovanni e Frallicciardi Domenico non fanno più parte della propria rosa.
Per quato riguarda Domenico, si tratta soltanto di un arrivederci in quanto Domenico andrà in prestito presso all’Under 21 dello Sparta per questa seconda parte di stagione; relativamente a Giovanni, si tratta di un addio definitivo, in quanto impegni lavorativi non gli consentono di presenziare agli allenamenti infrasettimanali ed alle partite di campionato.
La società A.S.D. Futsal Pomigliano ringrazia Giovanni e Domenico per quanto dato alla società ed ai suoi tifosi ed augura loro sempre maggiori successi nella propria carriera professionale e personale”
fonte: www.futsalpomigliano.it