Si gioca la settima giornata nel girone A. La capolista Club Futsal Parete attende il Benevento Futsal, mentre il Cus Caserta è impegnato sul terreno ostico dello Junior Domitia. Il Five Aversa ospita un ritrovato Futsal Casilinum, reduce da due vittorie consecutive. La Virtus Cicciano cerca il primo successo contro l’Atletico La Ciociara, mentre al “Pampanella” va di scena Real Caivanese-Le Due Torri Maddaloni, per un altro scontro d’alta quota. A concludere il programma Sporting Solopaca-Real Nise e Leoni Acerra-Virtus Telese. Nello Lauro, tecnico della Virtus Cicciano, fai i suoi pronostici di giornata:
Club Futsal Parete – Benevento Futsal 1
Sono due squadre che dobbiamo ancora affrontare: i numeri dicono che il Parete ha il migliore attacco del campionato, è una squadra costruita per vincere ed è al settimo cielo per aver ripreso la prima posizione. Dal canto suo il Benevento che ha avuto una partenza stentata anche dovuto al pessimo calendario è una squadra esperta e in ripresa. Sarà difficile ma in questo momento credo che il Parete possa prevalere.
Junior Domitia – Cus Caserta 12
Partita di alta classifica: i padroni di casa sono temibili e ancora imbattuti in casa, il Cus Caserta è una compagine che gioca un ottimo futsal in casa e fuori. Pronostico davvero incerto: mi rifugio nella doppia.
Leoni Acerra – Virtus Telese X
E’ senza dubbio uno scontro salvezza: tra la determinazione e l’aggressività degli acerrani e il gioco d’attacco dei sanniti potrebbe anche scapparci un pareggio.
Real Caivanese – Le Due Torri Maddaloni 12
Il Real ha perso la sua prima partita sabato scorso, il Maddaloni è la vera sorpresa (solo per chi non la conosce) del campionato. E’ senza dubbio il big match della giornata: possono vincere entrambe.
Sporting Solopaca- Real Nise X
Altro scontro tra brividi nella zona calda della classifica: entrambe sono ancora senza vittoria. Il campo del Solopaca per la ridotte dimensioni è difficile, il Real Nise sta giocando bene ma raccogliendo poco rispetto a quanto merita. Lo scontro tra queste due montagne potrebbe partorire… il topolino del pari.
Virtus Cicciano – Atletico Mara Marcianise 1
Noi vogliamo e dobbiamo vincere a tutti costi per toglierci al più presto da questa scomoda posizione in graduatoria. E’ in casa che dobbiamo costruirci la nostra classifica: dopo essere stati belli è l’ora di cominciare a ballare e di centrare la nostra prima vittoria.
Five Aversa- Futsal Casilinium 1
La migliore difesa del campionato contro la determinazione dei casertani. La squadra del presidente Di Virigilio è una squadra sorniona che ti colpisce quanto meno te lo aspetti mentre i casertani vengono da due vittorie di seguito. Credo che vincerà l’Aversa.