Analizziamo i “Buoni e cattivi” dopo la settima giornata nel girone C. Colpaccio dell’Alma Salerno, che grazie alla vittoria sul campo dell’Atletico San Marzano si avvicina alla vetta agguantando in classifica proprio il team di Calenda. Importante successo dell’Atletico Pagani, risorge il Real Sala. Notte fonda per il Futsal Gragnano che non riesce ad uscire fuori dal proprio momento negativo. Ecco i promossi ed i rimandati di questa settimana:
BUONI
ALMA SALERNO
Il colpo che non t’aspetti. L’Alma Salerno espugna il campo dell’Atletico San Marzano, costringendo al secondo stop casalingo il team di Calenda, dopo ben cinque vittorie consecutive. Il club di Bianchini sale al terzo posto in classifica a tre punti dal Real Cesinali, vantando anche la miglior difesa del campionato con 13 reti subite. E sabato arriva un altro scontro al vertice contro l’Atletico Pagani.
ATLETICO PAGANI
La vittoria ai danni dello Sport Zone ha riportato l’Atletico Pagani in piena corsa play-off. E non è una novità, visto anche l’andamento della scorsa stagione. Quarto miglior attacco del campionato, il club di Campitiello sabato è chiamato a giocare uno scontro d’alta quota sul campo dell’Alma Salerno.
REAL SALA
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Real Sala torna al successo contro il Gragnano tirando un sospiro di sollievo, lasciando la zona calda della classifica. Terzo miglior attacco del campionato (avanti ci sono solo Eam Striano e Real Cesinali), i salesi sabato faranno visita al fanalino di coda Green Park.
CATTIVI
SPORT ZONE
La svolta non è arrivata ancora. L’ennesima sconfitta, maturata sul campo dell’Atletico Pagani, ha portato lo Sport Zone al tredicesimo posto in classifica. Secondo peggior attacco del campionato con 20 reti, il team di Sala Consilina ha bisogno di un cambio di rotta. Immediato.
FUTSAL GRAGNANO
Il Futsal Gragnano non riesce ad uscire da questo momento negativo. La sconfitta contro il Real Sala ha fatto scivolare i gragnanesi al dodicesimo posto in graduatoria. La reazione arriverà contro la Cavese, sabato prossimo?
GREEN PARK
Giocare contro l’Eam Striano non è facile per nessuno. Intanto è arrivata la settima sconfitta consecutiva, sabato gara di vitale importanza contro il Real Sala: una vittoria potrebbe cambiare le carte in tavola.