E’ un Pomigliano molto attivo sul mercato. Dopo l’infortunio di Grimaldi (ne avrà per sei mesi) e le non perfette condizioni di capitan Parlato, arrivano due adii in casa pomiglianese: salutano Raffaele Frezza e Salvatore Spasiano. Quindi il team di Mauriello corre subito ai ripari “riacquistando” Giovanni Spiezia ed ingaggiando Federico Illiano, ex Sbarra. Ecco quanto si apprende dal comunicato ufficiale del club:
“La società A.S.D. Futsal Pomigliano comunica che, a partire da oggi, i calcettisti Frezza Raffaele e Spasiano Salvatore non fanno più parte della propria rosa. I due calcettisti hanno, infatti, comunicato che per motivi di lavoro non possono più prendere parte agli allenamenti settimanali e sono, pertanto, costretti ad abbandonare la squadra.
Nel contempo, siamo lieti di annunciare che Spiezia Giovanni è stato reintegrato in rosa, avendo risolto i propri problemi lavorativi (due settimane fa, infatti, Giovanni aveva annunciato il proprio addio alla squadra proprio per sopraggiunti problemi lavorativi n.d.r.).
Annunciamo infine l’arrivo in rosa del laterale, ex Futsal Sbarra, Federico Illiano che renderà ancor più competitivo il rooster a disposizione di mister Panico”.
fonte: www.futsalpomigliano.it