Dopo la prima vittoria in campionato, ottenuta sconfiggendo per 7-6 la Stella Nascente, l’Asd Lausdomini continua a vincere qnche in Coppa Campania. Il quintetto di mister Fido ha infatti sconfitto, sul campo amico del Pala Aliperti, il Vomero Soccer nel secondo turno della manifestazione.
Nonostante l’ampia rosa allestita dal Ds Angri, il Lausdomini si presenta all’appuntamento con una serie importante di defezioni; nonostante ciò la compagine margilianese parte subito bene, andando in rete in avvio grazie al solito Mautone. Il gol subito sveglia il Vomero che attacca a testa bassa fino a ribaltare il risultato e a portarsi sull’1-3. I locali però non ci stanno e riescono ad accorciare le distanze con Lecce prima dell’intervallo.
La seconda frazione è un monologo del Lausdomini che prima con Monda e poi altre due volte con Mautone ribalta nuovamente la partita. L’ultimo gol della squadra di Napoli serve solo per decretare il 5-4 finale. Complimenti al Vomero non solo per la bravura tecnica ma anche per la sportività avuta durante tutto l’arco della gara. E un appluaso ai ragazzi del presidente Riccio per la buona prova offerta. La corsa in coppa continua.