Settima vittoria su 7 partite per i ragazzi del Napoli calcio a 5 Allievi B allenati da Mr Turo e Mr Zannetti che sabato scorso, in casa, hanno sconfitto con il risultato di 10 a 5 i pari età del Rinascita Vico US.
Non è stata una partita semplice per la squadra di casa che nel primo tempo non è riuscita ad esprimere il proprio gioco a causa del terreno scivoloso (date le condizioni atmosferiche sfavrevoli) e per la qualità che la squadra esterna ha messo in campo sin dal primo minuto.
Il primo tempo si è chiuso sul 4-4, risultato che rispecchia pienamente l’ andamento dei primi 25′ di gioco.
Buono invece l’ approccio del Napoli nel secondo tempo, infatti i giusti cambi hanno evidenziato il potenziale offensivo e difensivo del Napoli con l’ ottima prestazione di Di Donato (autore di una doppietta) e con le decisive parate di Russo(portiere classe 98).
Adesso gli allievi B sono concentrati per preparare al meglio la successiva gara di campionato che li vedrà impegnati sul terreno insidioso della United Colours Of Futsal.
Da segnalare la splendida prestazione di Di Donato autore di ben 5 marcature. Le altre reti di Vicidomini, Maggio e Raimo.