I tre punti persi a Foggia hanno caricato a mille il Napoli Futsal, che ora vuole rimettersi subito in corsa. Sulla strada degli azzurri c'è la Paganese, che dopo un inizio un po' incerto sta dando prova di essere una squadra dalle mille risorse. Il Napoli Futsal dal canto suo ha appena rafforzato l'organico con due calcettisti di categoria superiore (Ignacio Zamboni e Ninho Pelentir n.d.r.), che promettono di dare del filo da torcere alle avversarie. Tuttavia, questo weekend si dovrà fare a meno di Antonio Russo, espulso mercoledì in Puglia. La caduta nel giorno dell'Immacolata deve però rimanere solo un brutto ricordo da cui ripartire con maggiore consapevolezza e determinazione.
Domani prima della gara e nei minuti dell'intervallo il Napoli Futsal offrirà ai tifosi ed agli spettatori dello Sporting Planet un ulteriore spettacolo. Ci sarà infatti una partita dimostrativa con i ragazzi del settore giovanile, in particolare pulcini ed esordienti. Un motivo in più per recarsi un po' prima delle 16,00 al palazzetto dello sport di Cercola.
Il Napoli Futsal anno dopo anno ha fatto del settore giovanile un punto di forza della società, dedicando sempre grande attenzione ai ragazzi che si avvicinano al calcio. In particolare, ha dedicato un sito internet esclusivamente al settore giovanile, che si può visitare per avere notizie sulle varie categorie (Under 21, Juniores, Allievi, Esordienti e Pulcini) collegandosi al link www.lacanteradipianura.it.
Amalia Di Palma