E' passata una sola settimana e anche se è cambiato il campo di gioco, che non è più quello di casa propria, è cambiata l'avversaria, che non è più l'ultima in classifica, a cambiare non è stato il risultato finale. Il Napoli Futsal preso d'assalto Avezzano battendo la Fratelli Cambise per 9-1.
Una vittoria che la dice lunga sui passi avanti fatti dalla squadra di mister Di Costanzo negli ultimi mesi, soprattutto perché a contribuire all'importante successo esterno sono un po' tutti i calcettisti partenopei. Il gioco di squadra messo in campo settimana dopo settimana diventa sempre più veloce, divertente e prolifico.
Questa volta a creare le condizioni per portare a casa il cospicuo bottino sono state le doppiette di De Oliveira, Iribarne, Russo e Pelentir, unite alla rete di Ferreyra. I tre punti guadagnati in quel di Avezzano hanno permesso al Napoli Futsal di continuare a far sentire il proprio fiato sul collo di Scafati e Loreto Aprutino, in attesa dei rispettivi scontri diretti, ormai piuttosto vicini. Infatti, proprio sabato prossimo a Cercola arriveranno i pescaresi. Sarà una sfida importantissima al fine di delineare nuovamente le zone alte della classifica del girone D.
Amalia Di Palma
ufficio stampa Napoli Futsal