Pronti, partenza, via! Questa è la musica che si ascolta in casa Purenergy Futsal. Domani le ragazze di mister Perrottelli saranno di scena in quel di Manfredonia dove nell’esordio in massima serie affronteranno la Nuova Focus Donia.
In settimana il coach, che potrà contarre su tutto il gruppo, tranne di alcune giocatrici che stanno continuando la loro riabilitazione post infortuni, ha tenuta alta l’attenzione, facendo lavorare le ragazze nella giusta maniera sia nella parte atletica, che nella parte tattica. Dopo le due amichevoli dal sapore agrodolce domani la Purenergy sarà chiamata a dimostrare il loro valore contro un avversario che ha già esperienza in questa categoria.
L’appuntamento è fissato per domani Domenica 29 Settembre al Palascaloria di Manfredonia con inzio ore 16.00 a dirigere la gara saranno: Francesco Amato di Paola e Antonio Maggio di Potenza, mentre per il crono è sttao designato Giacomo De Varti di Foggia.
Intanto la società Nuova Focus Donia comunica che la partita di domani sarà trasmessa in streaming. La trasmissione sarà prettamente audio con in sovraimpressione risultato, tempo e marcatrici e saranno riprese alcuni frammenti di gara. Il commento della telecronaca sarà di Antonio Guerra e Donatello Summa.
Potrete seguire il tutto sul nostro canale streaming http://it.justin.tv/
Ufficio stampa Purenergy Futsal