Prosegue la preparazione delle Ferelle in vista del match casalingo di domenica contro la formazione partenopea.Mister Pierini in settimana ha lavorato molto sulla tattica e sull’intensità di gioco delle ragazze che sono pronte al riscatto dopo il primo passo falso nella sfortunata trasferta di Montesilvano. Migliorano le condizioni di Patri Jornet uscita malconcia dal Pala Roma con un affaticamento muscolare, mentre finalmente Jessica Exana non accusa più nessun fastidio al ginocchio destro. È tornata ad allenarsi con la squadra anche la fuoriclasse Carioca Neka, che presto potrà rispondere alla chiamata in campo dell’allenatore rossoverde. Domani giornata di riposo per smaltire i carichi settimanali, l’appuntamento è per sabato mattina con la rifinitura.
Qui Ternana – La squadra carica – dichiara Pierini – la sconfitta non ha intaccato il morale e la buona prestazione in campo di domenica scorsa comunque ci ha confermato le cose provate in allenamento; c’èmancata un pò di cattiveria in fase realizzativa quindi speriamo che questa venga proprio contro il Napoli cosi possano per ottenere i tre punti.
Qui Napoli – La Ternana è squadra buona ed ha organico importante – dichiara mister Fabrizio Carbone – lo scontro con due corazzate come AZ e Ternana all’inizio del campionato aiuterà ad implementare una preparazione forse iniziata in ritardo. I gioielli della squadra, katia Giannoccoli leader della difesa e la grande promessa Anna Esposito 15 anni di certo aiuteranno le altre a garantire un ottimo campionato alla nostra squdra.
Fonte: www.c5umbria.it