Deportivo Acerra-Licogest Vibo 8-3
D. ACERRA: Cammisa, Florio, Venturato, Galasso, Paolillo, Palumbo, Fardello, Onorevole, Marullo, Terracciano, Maggio, Ausanio. All. Florio.
L. VIBO: Poggi, Cordeiro, Verrengia, Rosta, Lanconi, De Simone, Nelson, Quintiliano, De Oliveira, Rosa, Dos Santos, Soso. All. Dal Pozzo.
ARBITRI: Novellino (Potenza), Masciullo (Bari).
RETI: 2' Onorevole, 10' Maggio, 15' Cordeiro del p.t.; 22', 24 e 26' Maggio, 23' Nelson, 27' Lanconi, 33' Fardello, 36' Maggio, 38' Onorevole.
NOTE: spett. 200 ca. Amm. Galasso, Onorevole.
Acerra. Deportivo che non ti aspetti, bello, cinico e spietato. La gara è stata preparata nei minimi particolari da mr.Florio,che schiera i suoi bene in difesa, con ripartenze veloci. Ed è proprio su una ripartenza che gli Acerrani sbloccano il risultato con Onorevole che in spaccata devia in rete un tiro di Paolillo, si capisce da questo che sarà una giornata particolare per i nostri eroi. Dopo poco è Maggio a raddoppiare, è solo Acerra nei primi minuti, che potrebbe portare a tre le marcature se gli arbitri non vedessero che un tiro di Palumbo sia finito in rete, come mostrato dalle telecamere di Punto 5, questa situazione potrebbe mettere in ginocchio qualsiasi squadra ma non il Deportivo di oggi, che si subisce il gol che dimezza il vantaggio, che chiude la prima frazione sul 1-0. Nella ripresa è altra musica è sale in cattedra un magistrale Maggio che trasforma in rete qualsiasi cosa tocchi, che grazie alla complicità di Fardello ed Onorevole completano l´opera di battere il Vibo fino ad adesso primo in classifica,alla fine il risultato 8-3 parla chiaro, il Deportivo ha dominato in lungo ed in largo il match, sono avvisati gli avversari, i granata vogliono essere protagonisti di questa serie B.
CAMMISA:6,5 Incerto in un paio di occasioni,ma salva i suoi piu´ di una volta.
FLORIO:6,5 Entra per dar respiro i suoi,alla fine contribuisce a mantenere il risultato.
VENTURATO:6 Di certo non si tira mai indietro,quando viene impiegato.
PAOLILLO:7 Non segna ,ma gioca un´infinità di palloni.
PALUMBO:6,5 Gli annullano un gol spettacolo,in ripresa.
FARDELLO:6,5 Gol capolavoro,si sente quando è in campo
ONOREVOLE:8 grande apporto sia di quantità che di qualità sulla fascia, fraseggia bene con i compagni, mette in rete il pallone del 1-0……
TERRACCIANO:6,5 gioca dove vuole il mister,in ogni caso gioca bene
MAGGIO:8,5 è al top della forma e si vede… corre per tutto il campo come un indemoniato,trasforma in rete quel che tocca…..
ALL.FLORIO:8 Prepara alla grande la gara,è alla sua prima esperienza da allenatore ma state sicuri di strada ne´ fara´ è tanta………….