Per lo Scafati-Santa Maria la Carità è iniziato l'anno sportivo, 2010-2011, nell'incantevole località di Amalfi, in settimana, dove si sono incontrati i massimi esponenti della società, al famoso ristorante il "Tarì" di Peppe Camera, locale molto conosciuto nell'ambiente del calcio a 5 nazionale.
In massima serenità si è fatto il punto della situazione, si sono gettate le basi per il prossimo campionato programmando nei minimi dettagli i prossimi appuntamenti.
Come in ogni grande ed unita famiglia che si rispetti si è parlato delle immediate incombenze, relativamente agli interventi sul mercato, all'arrivo del nuovo mister, alla partenza per il ritiro, alla presentazione della squadra, cercando di non lasciare nulla al caso.
Si è respirato una grande atmosfera intorno al tavolo, un gruppo di persone, cariche di entusiasmo, consapevoli del duro lavoro e dalle tante battaglie da combattere, tutte unite dallo stesso scopo ma che per scaramanzia nessuno dei presenti ha mai pronunciato, neanche al brindisi finale, ai piedi del Santuario di Amalfi, ove si sono dati appuntamento a Maggio 2011.
C'è da iniziare la salita per raggiungere la vetta (la gloria), la società dello Scafati-Santa Maria la Carità è pronta.
Ufficio stampa Scafati S.Maria