Si chiude il mercato e anche il Gruppo Sportivo Isef conclude le operazioni che hanno visto l'arrivo e la partenza di alcuni calcettisti. Ma andiamo per ordine.
Per quanto riguarda la prima squadra maschile già da qualche settimana sono stati ceduti allo Scarabeo Venafro (in provincia di isernia), che sta disputando il Campionato di serie B nel girone D, il pivot Danilo Benincasa ed il centrale difensivo Fabio Esposito. In compenso sono arrivati ad arricchire la rosa Facundo Galinanes e Juan Adrian Salas, direttamente dalla serie A. Quest'ultimo è giunto a Poggiomarino insieme al fratello minore, Javier, classe 1993.
L'Under 21 è rimasta orfana di Raffaele Ambrosio, Carmelo Aprea e Gennaro Cavaliere, andati rispettivamente alla New Team San Giuseppe, allo Scafati Santa Maria e alla Mecobil Pese.
La femminile dell'Isef ha perso Catya Giannoccoli, trasferitasi in quel di Benevento per entrare a far parte del Real Sannio Donne. Al suo posto è arrivata dal Bardolino Verona Melissa Maria Cary, che si è subito fatta notare nell'esordio contro il Città di Ariano.
Il Gruppo Sportivo Isef coglie l'occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno indossato, per poco o per tanto tempo, la casacca orange, augurando loro ogni soddisfazione per il proseguo della carriera agonistica.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef