Il Napoli Futsal ha dovuto attendere la quarta giornata per l'esordio in casa propria. Tra poco più di 24 ore la squadra allenata da mister Di Costanzo scenderà in campo per la prima gara ufficiale sul parquet dello Sporting Planet di Cercola (NA) e c'è da scommettere che la voglia di fare bene davanti al proprio pubblico renderà le cose piuttosto difficili per gli aquilani della Fratelli Cambise.
Dopo due trasferte agevoli in terra abruzzese ed nel bel mezzo anche un turno di riposo, è tutto pronto per andare in scena sul palcoscenico preferito dai partenopei, con la speranza di essere accolti dai tanti tifosi che hanno abbracciato questo ambizioso progetto.
La squadra ospite parte da zero punti in tre gare disputate e proprio questo potrebbe renderla insidiosa. Raffaele Di Costanzo lo sa bene. "Non sarà certo una passeggiata. Dobbiamo farci trovare pronti. Tutte le partite, se non affrontate con la dovuta concentrazione, possono strapparci punti preziosi. Dunque, l'impegno che mi aspetto dai miei ragazzi è quello massimo che possono dare". Il tecnico partenopeo è deciso a fare grandi cose con questa squadra e per questo non vuole correre alcun rischio. Solo preparando ciascuna partita come se fosse una finale è possibile tenere carichi i ragazzi e puntare in alto.
In allegato la locandina dell'evento
Amalia Di Palma
ufficio stampa Napoli Futsal