L'Isef ha concluso il 2009 in bellezza. Ora alla squadra allenata da mister Fuentes tocca inaugurare nel migliore dei modi anche il 2010.
Con la bella vittoria del 29 dicembre contro il Fasano, l'Isef ha dimostrato di essere finalmente pronta per la scalata verso la vetta.
Domani 6 gennaio si va a Polignano a Mare per affrontare la Virtus Monopoli, che è attualmente a sole tre misure dall'Isef. Una trasferta non certo facile alla quale però Perì Fuentes potrà far fronte con l'organico al completo.
Si spera in un'Epifania ricca di doni e gustosi dolciumi, evitando il poco gradito carbone. In particolare ci si aspetta il ventesimo gol stagionale di capitan Suarato, che si conferma giocatore determinante anche in serie cadetta. Inoltre, lo stop di una settimana ha dato all'intera rosa il tempo necessario per recuperare. Insomma, le carte in regola per fare bene ci sono tutte, ma ancora una volta l'esito della gara dipenderà dalla determinazione con cui gli iseffini scenderanno in campo. Non resta che augurarci di vedere presso il Pala Gino D'Aprile di Polignano la stessa squadra carica che la settimana scorsa al PalaVesuvio ha divertito per tutti i quaranta minuti.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef