
Un trio in testa alla classifica. E’ un girone A molto equilibrato dopo solo quattro giornate disputate, dove vede al comando Miseria Nobiltà, Cus Caserta e Boca Futsal con nove punti. I maddalonesi archiviano la sconfitta di Vitulazio e superano, seppur di misura, lo Sporting Limatola per 5 a 4 grazie al pokerissimo di Sferragatta, sempre più al comando nella graduatoria dei marcatori con ben 16 realizzazioni. I sanniti, dal loro canto, inanellano la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo, non facile, del Bellona: D’Amico (4), Roccasecca e Tedesco firmano il 5 a 6 in terra casertana, per i locali reti di D’Onofrio (3), Della Valle e Papetti. Successo anche per il Cus Caserta che cancella la debacle di Benevento battendo 4 a 2 lo Sport&Vita, decidono le sorti del match i gol di Dell’Aquila (2), Ciaramella e Sparaco. Per i vitulatini entrano nel tabellino Benincasa e Xhafa. Nell’anticipo della domenica, pari e patta tra Pignataro Maggiore e Maleventum (8-8): a Bovenzi (3), Marra (3), Babatinca e D’Amico rispondono Del Grosso (4), Lepore (2), Pinto e Ciampino.
Clicca QUI per visualizzare i risultati, la classifica ed il prossimo turno.
Classifica Marcatori:
16 reti: Sferragatta (Miseria e Nobiltà)
12 reti: Del Grosso (Maleventum)
9 reti: D’Amico (Boca Futsal).
7 reti: D’Isa (Miseria e Nobiltà), Papetti (Bellona)
5 reti: Leone (Cus Caserta), Xhafa (Sport&Vita), Pinto (Maleventum), Marra (Pignataro Maggiore).
4 reti: Paciello (Boca Futsal), Castaldo, D’Amico (Pignataro Maggiore), Benincasa (Sport&Vita), D’Onofrio (Bellona), Dell’Aquila (Cus Caserta)
3 reti: Di Mezza, D’Onofrio, Tedesco (Boca Futsal), Ferrara (Miseria e Nobiltà), Ciancio (Sporting Limatola), Della Valle (Bellona), Ciaramella (Cus Caserta), Lepore (Maleventum), Bovenzi, Babatinca (Pignataro Maggiore).
2 reti: Pennacchio (Pignataro Maggiore), Di Vico (Miseria e Nobiltà), Aragosa (Sporting Limatola), Laurenza, Cepparuolo (Sport&Vita), Roccasecca (Boca Futsal), Ciampino (Maleventum)
1 rete: Montella (Bellona), Scala (Pignataro Maggiore), Di Lillo (Sport&Vita), Orlando, Mozzillo, Maiale (Maleventum), Di Fonzo, Sivo, Saiano, Katreli (Sporting Limatola), Manco, Sparaco (Cus Caserta).