Ritornare a vincere. L’imperativo in casa Lpg Group è chiarissimo dopo la sconfitta in quel di Pianura per mano dell’Artema. Domani al “PalaCasoria” arriva il Vip Club dell’amico Marino, che in trasferta ha vinto solo una volta proprio come i casoriani. Il direttore di gara sarà Raffaele Riccio della sezione di Torre Del Greco, il fischio d’inizio è previsto per le 15.00.
“SBLOCCARCI MENTALMENTE” – E’ stata molto dura digerire la sconfitta di Pianura. L’Lpg Group nel complesso non ha giocato per niente male, ma alla fine ha fatto i soliti conti con la sfortuna. Domani arriva il Vip Club, Ciro Sapio conosce bene le insidie del match: “Il Vip Club è una squadra ostica, ha dei giocatori molto esperti. Il cattivo rendimento esterno? E’ una questione mentale, abbiamo troppo pressione nella testa. Si può risolvere solo restando uniti ed essere convinti delle nostre capacità”. Sui possibili nuovi arrivi, Sapio aggiunge: “Carcatella non lo conosco, spero possa arrivare Telemaco che sarebbe un grande acquisto”.
CONVOCATI – Dopo l’allenamento del giovedì, mister Rizzo ha convocato i seguenti giocatori: De Angelis, Fiore, Crisci, Testoni, Roscigno, Abate, Marasco, Sapio, Visconti, Sarnataro, Manco, Barbero.
Ufficio Stampa Lpg Group