L'anticipazione di punto5.it è ufficializzata dal Napoli Futsal che può finalmente annunciare l'acquisto di Ninho Pelentir, un centrale difensivo che mister Di Costanzo conosce benissimo dai tempi della Barrese. "E' uno di quei giocatori che garantisce qualità – ha detto ai microfoni di punto5 sabato sera – . E si sbilancia anche sul campionato. "Iribarne dice che siamo da primo posto? Io ho sempre sostenuto che lo Scafati è stato costruito per vincere il campionato e noi per i play off, ma non significa che non lotteremo per arrivare primi".
IL COMUNICATO STAMPA
Colpo di mercato del Napoli Futsal, che nella serata di ieri ha raggiunto laccordo con Nelson Pelentir, detto Ninho. Un calcettista di grande spessore, che fino allo scorso anno ha giocato nella massima serie e allinizio della stagione agonistica in corso era passato al Napoli Ma. Ma. (Caffè Toraldo). Larrivo a titolo definitivo di Ninho, universale italo brasiliano classe 82, dà alla società partenopea quella marcia in più necessaria in questa fase per effettuare unaccelerata tale da riuscire nel tanto atteso sorpasso.
Era stato chiaro il trio presidenziale Foderini-Mallozzi-Veneruso sulle esigenze della squadra dopo la partenza di Rafinha e Bucciero. Il Napoli Futsal aveva sì bisogno di rinforzi, ma con lentrata in squadra di Zamboni si poteva ponderare la scelta e trovare un accordo sicuramente vantaggioso. Queste parole però avevano lasciato intendere che sarebbe arrivato alla corte di mister Di Costanzo un buon calcettista, ma non certamente della qualità tecnica di Ninho Pelentir. Insomma, è stata una sorpresa che il Napoli Futsal ha voluto fare a tutti i tifosi. Un regalo di Natale anticipato che, speriamo, possa rendere speciali i prossimi mesi.
Amalia Di Palma
ufficio stampa Napoli Futsal