
Nessun problema per la Trilem contro il Marigliano. Il team di Florio supera con un rotondo 11-2 la squadra di Devastato e Buonincontri, composta per buona parte dai ragazzi della Juniores. Per i casavatoresi è il settimo risultato utile di fila, mentre il Marigliano perde consecutivamente da tre turni con la vittoria che manca dal 26 ottobre scorso.
IL MATCH – C’è poco da dire su un match chiaramente a senso unico sin dalle prime battute. Avallone, una doppietta di D’Argenzio e Vecchione portano il parziale sul 4 a 0 al 10′. Al 20′ c’è gloria anche per Martino, poi D’Addio e altre due reti di D’Argenzio per l’8-0 all’intervallo. Nella ripresa timbrano il cartellino Vecchione, Pezzella, Maiello, ancora D’Argenzio e Velotto per l’11-2 finale. La Trilem sale così a quota 25, ad una sola lunghezza dalla zona playoff. Resta ultimo invece il Marigliano, che vede allontanarsi a 4 punti di distanza la terzultima posizione.
TRILEM CASAVATORE-SPORTING CLUB MARIGLIANO 11-2 (telecamere Punto 5 – inviato Fabio Morra)
TRILEM CASAVATORE: Fabiano, Pezzella, Vecchione, Strazzullo, Mascolo, D’Addio, Capiretti, D’Argenzio, Longobardi, Martino, Dolcezza, Avallone. All. Florio
SPORTING CLUB MARIGLIANO: Astarita, Cucca, Coone, Maiello, Velotto, De Girolamo, Maione, Nappi, Castaldo, Esposito D.. All. Devastato-Buonincontri
ARBITRI: Sannino di Napoli e Torre di Napoli
MARCATORI: 3′ Avallone, 4′ D’Argenzio, 7′ D’Argenzio, 10′ Vecchione, 20′ Martino, 21′ D’Addio, 22′ D’Argenzio, 26′ D’Argenzio; 40′ Vecchione, 50′ Pezzella, 53′ Maiello (M), 56′ D’Argenzio, 58′ Velotto (M)
Dall’inviato