
Il Parete torna alla vittoria. Vittoria importantissima per i casertani, che travolgono tra le mura amiche il Real S.Erasmo (9-2 il finale) dopo 4 partite senza vittorie. Il team di Mangiacapra riagguanta così la zona playoff, appaiando la Feldi al quinto posto a quota 21. Si ferma invece la compagine rossonera dopo due successi di fila.
IL MATCH – Nulla da fare per il Real S.Erasmo, che dopo la rete siglata da Cecere al 7’, subisce la voglia della squadra di Mangiacapra, autore tra l’altro di una doppietta. Le danze si aprono al 10’ con Tamburrino che riporta il risultato in parità , per poi ripetersi in successione al 26’ e al 30’, fissando così il parziale sul 3 a 1.
Inizia da qui una partita a senso unico con la squadra di casa padrona del campo che dilaga prima con Gallo e Mangiacapra , rispettivamente al 32’ e al 35’, e dopo con il solito Tamburrino al 40’.
Nel finale ancora in rete Mangiacapra e gloria anche per Morra che realizza la sua doppietta personale siglando al 43’ e al 58’: finisce così 9 a 2.
CLUB FUTSAL PARETE-REAL S.ERASMO 9-2
CLUB FUTSAL PARETE: Mangiacapra D., Fabozzi D., Ponde, Tamburrino, Assemian, Gallo, Mangiacapra G., Morra, Esposito, Smimmo, Barone, Costanzo. All. Mangiacapra G.
REAL S.ERASMO: Asciore, Fusco, Russo, Capitelli, Cecere, Stellato, Cepparulo, Merola, Marra, Di Lella, Castaldo. All. Di Lella
ARBITRI: Galizia di Napoli e Nappi di Ercolano
MARCATORI: 7? Cecere (RSE), 10? Tamburrino (CFP), 26? Tamburrino (CFP), 30? Tamburrino (CFP); 32? Gallo (CFP), 35? Mangiacapra G. (CFP), 38? Russo (RSE), 40? Tamburrino (CFP), 43? Morra (CFP), 45? Mangiacapra G. (CFP), 58? Morra (CFP)