17esima giornata nel girone C. Testa-coda tra Real Pagani e Real Cesinali, mentre la Real Ottaviano attende la Lu.Pe. Pompei. Il Victoria Solofra ospita il Dalmatia mentre la Reghinna Minor cerca il riscatto, in casa, contro l’Atletico Pagani. Chiudono il programma del turno numero diciassette San Gregorio – Real Amalfi, Montella – Futsal Oplonti e Sarno-Real Ottaviano. Francesco Vitale, tecnico dell’Oplonti, elargisce i propri pronostici:
REAL PAGANI – REAL CESINALI 2
“Testa-coda sarà più equilibrato di quello che uno si possa aspettare dalla classifica. La capolista vincerà ma il Real Pagani farà la sua parte, non sono una squadra materasso, tutt’altro. Ma la differenza in termini di qualità verrà fuori”.
VICTORIA SOLOFRA – DALMATIA FUTSAL 1
“Solofra in casa fortissimo, Dalmatia fuori ancora inesperto. I ragazzi di Gennarelli hanno il primo posto non distante, non faranno passi fasi”.
REAL OTTAVIANO – LU.PE. POMPEI 1
“Ottaviano in gran forma, come il Pompei. La sfida per gli ospiti sembra proibitiva, fare punti ad Ottaviano è molto complicato. L’Ottaviano centrerà la nona vittoria di fila pur senza dilagare nel punteggio”.
REGHINNA MINOR – ATLETICO PAGANI 1
“La Reghina in casa vorrà confermare il quarto posto e tenere al sicuro i playoff. Atletico Pagani squadra matura ma i costieri sono favoriti”.
MONTELLA – FUTSAL OPLONTI 2
“Il Montella mi piace molto, ragazzi maturi che in casa e fuori stanno dando del filo da torcere anche a squadre blasonate. Difendono davvero bene. Noi stiamo sempre meglio, ma siamo consapevoli che sarà molto dura sabato. Andiamo da loro per fare la nostra gara”.
SAN GREGORIO – REAL AMALFI 2
“Il Real Amalfi è una buonissima squadra, molto bene organizzata che merita la posizione attuale in classifica. Il San Gregorio si gioca tanto in questa gara, e se Garzillo è in giornata sarà una bella sfida”.
SARNO – SANT’ANDREA FUTSAL X
“Bellissima sfida l’ultima, davvero difficile da pronosticare. Il Sarno vorrà vincere per non farsi tirare dentro completamente nella lotta salvezza, mentre gli ospiti tenteranno il sorpasso in classifica vista la squadra da alta classifica costruita. Il fattore campo inciderà solo in parte”.