E’ la 18esima giornata anche nel girone C. La capolista Real Cesinali va a Salerno contro il Dalmatia, mentre Victoria Solofra e Real Ottaviano sono impegnate rispettivamente contro Reghinna Minor e Real Amalfi. Completano il quadro delle gare Sant’Andrea-San Gregorio, Lu.Pe. Pompei – Montella, Futsal Oplonti-Real Pagani e Atletico Pagani-Sarno. Oscar Farace, presidente della Reghinna Minor, elargisce i propri pronostici:
Dalmatia – Real Cesinali 2
“Credo che L’esperienza del Cesinali si farà sentire tutta”.
Victoria Solofra – Reghinna Minor 1
“Il Victoria Solofra è di una categoria superiore, e lo ha dimostrato anche a Minori, noi ora siamo all’inizio del nostro progetto sportivo, con tutto da imparare e poi come non bastasse so già che risentiremo anche degli impegni della serata di S. Valentino…”
Real Amalfi – Real Ottaviano 1 – 2
“L’Ottaviano è in momento di forma straordinario, ma i ragazzi del Real Amalfi sul campo di casa danno il meglio di loro stessi,sarà una partita apertissima”.
Atletico Pagani – Sarno 1
“L’Atletico gioca nel palazzetto, può essere un fattore decisivo”.
Futsal Oplonti – Real Pagani 1
“L’Oplonti credo possa far valere la differenza in classifica, ma non sarà facile, perchè ora tutte le squadra devono cominciare a far punti per la lotta salvezza”.
Lu.Pe. Pompei – Montella X
“Sono due belle squadre, la partita sarà senz’altro equilibrata”.
Sant’Andrea – San Gregorio 1
“Il Sant’Andrea può continuare il momento positivo”.