E’ la 19esima giornata nel girone A. Altri incroci pericolosi: Le Due Torri Maddaloni vanno a far visita al Boca Futsal, mentre il Casagiove riceve i Leoni Acerra per cercare di riaprire il proprio campionato. Lo Junior Domitia vuole il riscatto contro la Real Boys Maddaloni, mentre gli Stregoni sono ospiti dello Sport&Vita. Concludono il programma Città di Ariano-Bellona, Cales-Benevento e Casilinum-Five Aversa. Marco Vivenzio, calcettista del Boca Futsal, fa i suoi pronostici di giornata:
Città di Ariano – Bellona 2
“Il Bellona, nonostante la classifica, è una squadra organizzata e può vincere, seppur con qualche difficoltà, sul campo dell’Ariano”.
Cales Sporting – Benevento Futsal X
“Partita fondamentale per il Benevento perché in caso di sconfitta rischierebbe di disputare i play out, ma non sarà facile vincere in casa del Cales”.
Boca Futsal – Le Due Torri Maddaloni 1
“In casa spesso riusciamo a dare il meglio di noi e credo che anche stavolta ,contro la capolista, riusciremo ad ottenere i 3 punti e regalare questo successo a mister Lieto e ai nostri tifosi”.
Casagiove – Leoni Acerra 1
“Le due compagini offriranno sicuramente una bellissima partita essendo club da vertice; punto però sul Casagiove per il fattore campo e per far riaprire i giochi in testa alla classifica”.
Junior Domitia – Real Boys Maddaloni X
“Altra partita interessante, difficile vincere a Castelvolturn ; potrebbe uscire un pareggio a causa delle tante assenze per la squadra di D’Alicandro”.
Sport&Vita – Stregoni Five Soccer 2
“Rosa superiore per la squadra ospite ed in corsa x i play off: gli Stregoni vinceranno”.
Futsal Casilinum – Five Aversa 1
“Il Casilinum è all’ultima spiaggia, perdere domani vorrebbe dire quasi sicuramente play out, ultima occasione per accorciare il distacco”.